Chi Siamo

Logo 4K Part speciali

Molto più di una semplice azienda

4K è nata (come le cose più belle nella vita) da un’amicizia. Era il 2019 quando per caso ci siamo incontrati in un garage con la scusa di comprare qualche componente usato per le nostre LC8. Una buona birra ha fatto poi da legante e si è iniziato a parlare di esperienze di vita e fantasie su progetti futuri. Abbiamo pensato: “Perchè no?” Dopo due anni di preparativi abbiamo aperto 4K Parti Speciali S.R.L.! 

I sacrifici e l’iniziale investimento hanno trovato rapido riscontro dai feedback dei nostri clienti, ci siamo resi conto velocemente  che non ci stavamo limitando solamente a vendere prodotti ma piuttosto a creare rapporti d’amicizia e fiducia, curando il cliente come fosse uno di noi e non come una semplice transazione economica. 

Grazie a questo approccio a noi naturale, essendo stati noi stessi nei panni dei clienti negli anni passati, ci siamo contornati di appassionati e piloti con cui collaboriamo per testare le nostre creazioni, accettando sempre ogni feedback che riceviamo (anche a costo di rivedere pesantemente il progetto iniziale). Tutto quello che vedete nel nostro catalogo è realizzato da noi e da queste importanti persone, uniti dalla passione comune per le moto e le gare !

 Questa è la nostra azienda, e voi siete la 4K Family

 
Massimo Domenighini (Max)

Massimo Domenighini (Max)

Le moto...le ho adorate e desiderate fin da bambino, ricordo benissimo il momento in cui rimasi "fulminato" ! Poi gli anni della Dakar a sognare incredibili avventure nel deserto e l'avvento del Ktm 950 Adventure: La Moto, altro fulmine! Ho desiderato con tutto me stesso di poter fare, un giorno, quello che facciamo in 4K, fino a quando ho incontrato in miei Amici/Soci ed è iniziata questa splendida avventura in cui mettiamo tutta la nostra energia e la nostra infinita passione.
Marco Faliva

Marco Faliva

La mia filosofia è una: gas aperto e spingere sempre! Sono cresciuto nel mondo del motocross e dell'enduro e il progetto 4K Parti Speciali mi permette di vivere questa passione in maniera ancora più completa! In azienda porto inoltre la mia esperienza ventennale nel campo delle vendite nei mercati internazionali
Claudio Sponchia (Spike)

Claudio Sponchia (Spike)

Dal 2010 mi occupo di progettazione meccanica / R&D e ho avuto modo di lavorare per una moltitudine di realtà. Quando con Max e Marco davanti ad una birra si è parlato per la prima volta di 4K Parti Speciali ho capito che avrei potuto unire la mia esperienza con la mia più grande passione, il mondo delle moto! Tutto l'entusiasmo e l'energia che dedico al progetto lo trovate nei prodotti che realizziamo!
Scorri all'inizio